SERVIZI

L’agenzia funebre Santa Lucia di Angelo Loi ad Assemini, in provincia di Cagliari, è un punto di riferimento consolidato per l’organizzazione delle cerimonie funebri in tutti i suoi aspetti. La profonda esperienza consolidata nel settore permette la completa gestione dei molteplici aspetti che concorrono a creare la cerimonia funebre permettendo ai parenti del defunto di vivere in piena tranquillità un momento tanto doloroso quanto personale quale la dipartita di un proprio caro.

L’agenzia si occupa di preparare in modo adeguato le salme grazie ai relativi servizi di sistemazione, vestizione, trucco e trasporto. Vengono effettuati i servizi di cremazione e il trasporto salme nel territorio nazionale e da e per l’estero occupandosi in modo professionale e sicuro di tutte le complesse procedure di burocrazia funebre e sanitarie che normalmente accompagnano questi delicati interventi.

L’agenzia di pompe funebri cura direttamente la redazione e l’affissione di manifesti funerari, l’allestimento delle camere ardenti, il servizio di addobbi e decorazioni floreali e la pubblicazione degli avvisi mettendo a disposizione su richiesta il servizio di necrologi online dove è possibile visitare in ogni momento uno spazio virtuale dedicato al ricordo dei propri cari estinti.

L’azienda di servizi funebri Santa Lucia di Angelo Loi si occupa in prima persona della progettazione, creazione e manutenzione di manufatti cimiteriali quali lapidi, croci, statue sacre, cappelle funerarie e pietre tombali e permette di valutare una vasta scelta di articoli funerari comprendenti urne cinerarie, paramenti, manufatti in metallo lavorato, casse funebri in legno pregiato e oggetti speciali su richiesta ed ordinazione da parte del cliente

Ogni aspetto inerente la gestione delle salme viene affrontato in modo completo e professionale a partire dal trasporto durante il corteo funebre con autolettighe e carri funebri delle migliori marche fino alla tumulazione, dall’esumazione delle salme fino ai servizi di cremazione seguendo direttamente tutte le necessarie autorizzazioni.

L’azienda Santa Lucia di Angelo Loi mette a disposizione il suo personale necroforo altamente specializzato e capace di fornire adeguato supporto durante tutte la fasi organizzative per essere sempre vicini alle esigenze dei clienti tenendo conto della delicatezza e della discrezione necessaria per accompagnare tutte le fasi del funerale.

In questo settore la professionalità è un obbligo e la cura in tutti i dettagli permette di poter vivere con serenità un momento di vita in cui l?introspezione, l’intimità, la preghiera e la pace non possono mai essere interrotte da disguidi o da mancanze da parte degli organizzatori.

si4web